Le Nuove Serie TV 2016/2017 da Non Perdere!

nup_174065_0768

Le più anticipate, le rivelazioni, le più viste! Andiamo a scoprire insieme quali sono le Serie TV da guardare in questa stagione televisiva.

1) Designated Survivor (ABC).

foto: Disney-ABC Television Group

“Eagle is Gone”

Durante il Discorso alla Nazione del Presidente degli Stati Uniti, un membro del Governo viene condotto in un luogo segreto.
In caso di attacco catastrofico al governo del paese quella persona diventa il nuovo Presidente.
È il Designated Survivor (il Sopravvissuto Scelto).
Creato dalla penna di Mark Gordon (Grey’s Anatomy, Quantico), inizia proprio con un attacco al campidoglio e con il prelievo del Designated Survivor (Kiefer Sutherland) che si troverà di punto in bianco ad essere il nuovo presidente degli U.S.A.
Quando va in onda? Il Mercoledì alle 10 PM.

2) The Good Place (NBC)
Cosa succede se al momento della morte ci fosse un algoritmo che contasse tutte le azioni commesse nella nostra vita e venissimo divisi in Good and Bad?
E se per sbaglio ci trovassimo sulla lista sbagliata?
The Good Place segue le avventure di Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), bad girl quando era in vita, finita per sbaglio nel Good Place (il posto bello): un perfetto paradiso creato a regola d’arte da un lunatico architetto (Ted Danson).
Eleanor si troverà quindi costretta a prendere le vesti di una persona che non è, finché non scoprirà che forse non è l’unica ad essere finita sulla lista sbagliata.
Quando va in onda? Il Giovedì alle 8:30 PM.

foto: NBC.com

3) This is Us (NBC)
18 Milioni di Persone nel mondo condividono lo stesso compleanno.
Non c’è alcuna prova che tra queste persone si crei un qualche legame comportamentale.
E Se c’è… non è ancora stato scoperto.

foto: NBC.com

This is Us ci porta nelle vite di Rebecca e Jack (Mandy Moore e Milo Ventimiglia) una coppia sposata in attesa di tre gemelli, di Kevin, un presentatore TV donnaiolo stanco del suo stile di vita e Kate insoddisfatta della sua immagine e sempre alla ricerca di perdere peso.
This is Love
This is Life
This is Us raccoglie e riadatta il testimone emotivo di Parenthood e racconta le battaglie nella vita quotidiana dei personaggi, la famiglia, le similitudini e le differenze.
Dall’autore di ‘Crazy, Stupid, Love’, arriva la rivelazione della stagione televisiva a stelle e strisce 2016/2017.
Quando va in onda? Il Martedì alle 9 PM.

4) Marvel’s Luke Cage (Netflix)
Ulteriore costola dell’accordo multimilionario tra Netflix e Disney/Marvel, Luke Cage è tratta dall’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.
Un esperimento andato male dona a Luke Cage una pelle indistruttibile ed una forza sovrumana, ma un’accusa errata lo costringerà a scappare dalla prigione dove era rinchiuso e a diventare un supereroe.
Quando va in onda? Rilascio simultaneo completo come da tradizione Netflix.

foto: tvinsider.com

5) Westworld (HBO)
Basata sul film del 1973 ‘Il mondo dei Robot (Westworld)’ è stata descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”.
Ambientata in un parco tematico avveniristico a tema westwern (il Westworld appunto) popolato interamente da androidi, gli umani che varcano le porte del Westworld possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Dopo alcuni aggiornamenti, qualcosa andrà storto e gli androidi inizieranno a comportarsi in modo strano e ambiguo e sfuggiranno al controllo umano ed a dubitare della stessa realtà.
Scritto da JJ Abrams (Fringe, Lost) con Evan Rachel Wood (True Blood, Thirteen).
Quando va in onda? La Domenica alle 9 PM.

6) Pitch (Fox)
Ginny è una dilettante giocatrice di basebell che per tutta la vita ha avuto un solo obiettivo nella testa: essere la prima donna a raggiungere la MLB, la Major League Baseball!
Non può immaginare che questo sarà però solo l’inizio della sua avventura!
La sua partita di debutto sotto la lente d’ingrandimento dei media che la seguiranno in ogni sua mossa sarà un totale fallimento che la porterà a dubitare anche di se stessa.
Dovrà trovare la forza di andare avanti, di ricominciare, sfidando le sue paure, gli ostacoli all’interno della squadra e la sua stessa famiglia.
Quando va in onda? Il giovedì alle 9 PM.

409 sono le Serie TV in onda negli USA, tra servizi online, TV via Cavo e stazioni televisive old fashion, ne ho scelte 6 tra quelle iniziate nell’autunno 2016!

E voi, quale inizierete?

Cultura