LAYBA GEL POLISH: il semipermanente che allunga le unghie

Layba gel polish: un semipermanente che ci permette di allungare le unghie????!!?!! Si! da oggi esiste! E’ stata una delle domande più gettonate da quando c’è stato il boom del gel e semipermanente.

Uno dei motivi principali in base al quale una ragazza sceglie se ricorrere al semipermanente o al gel.

Qual è la differenza tra semipermanente e gel? Posso allungare le unghie con il semipermanente?

Layba Gel Polish
Finalmente da oggi potremo avere unghie super lucide e perfette per 2/3 settimane come ci promette il semipermanente tradizionale ma anche allungarle di 3 mm come ci permette di fare la ricostruzione in gel classica. La grande differenza dal gel sarà proprio il fatto dell’assenza della bombatura. Neo per il quale molte volte le donne hanno pregiudizi sulla ricostruzione in gel.

L’applicazione del Layba gel polish è davvero molto semplice.

layba gel polish

Sicuramente la parte principale, come in ogni applicazioni di ogni tipologia di gel, è la preparazione dell’unghia. Step davvero fondamentale per la perfetta resa dell’applicazione del prodotto.

Quindi spingiamo le cuticole per pulire al meglio il letto ungueale, limiamo con un buffer la superficie dell’unghia, facendo particolare attenzione alla zona del giro cuticole. Eliminiamo, poi, la polvere creata con un pennello pulisci unghie.

Ora è il momento del primer, molto importante per chi ha unghie “grasse” perché aumenta l’adesione del prodotto. Asciuga all’aria in circa 20 secondi. Un piccolo accorgimento è quello di non utilizzare troppo prodotto, l’unghia non deve risultare lucida!

Applichiamo quindi la base… ed ecco il punto forte! Esistono due tipi di base per il nostro Layba gel polish:

  1. la base tradizionale dei semipermanenti (base + top coat)
  2. la base che permette un allungamento di 3 mm (Gumeffect base & top). Con l’utilizzo di questa base specifica e le cartine da ricostruzione, potremo allungare le nostre unghie di 3 mm!

Layba gel polish

Polimerizziamo in lampada…

…e finalmente passiamo al colore!!

La linea Layba ha un’infinità di sfumature e colori fantastici! Dai colori classici, ai glitterati, ai nude, ai colori pastello, ai fluo!!

Layba gel polish

Importantissimo è ricordarsi sempre di coprire bene i bordi!

Per avere il colore pieno stendiamo due passate di colore, tra una e l’altra polimerizziamo per 3 min in lampada uv o 1 min in lampada led.

Layba gel polish

Sigilliamo la nostra manicure nuovamente con la base + top coat oppure gumeffect base & top e sgrassiamo per eliminare lo strato dispersivo.

Layba gel polish

Ragazze spero che questo post vi sia stato utile!! In più solo per voi, Layla ha creato un codice sconto per tutti i loro prodotti!!!! Inserendo il codice “giuliana15” avrete uno sconto del 15% fino al 30 luglio!!

Vi aspetto anche su Instagram per scoprire tanti altri colori di Layba gel polish!

Nails