KIKO “TOTAL SCULPT” 3 IN 1 CONTOUR KIT – Review, Swatches & Photos

Dopo la review della NIGHT SKY PALETTE, oggi vi parlo del kit per il contouring della collezione natalizia COSMIC STARLETS (euro 19,90/$22)! Questa è la versione più chiara, la n.01 LIGHT TO MEDIUM. Il kit è composto da 3 polveri, specchio ed un pennello angolato. Le polveri sono leggermente profumate ed il pennello è morbidissimo!

Come il packaging della palette di ombretti anche questo è elegante, pratico e funzionale (adoro il rosso “festivo”!); al contrario della Night Palette, però, questo kit non mi ha molto soddisfatta.

Questa versione chiara è…fin troppo chiara: colori quasi trasparenti una volta applicati (amo il risultato naturale ma deve essere…visibile). Io sono piuttosto chiara quindi credo che potrebbe andare bene per un…fantasma! 😀 Il colore più chiaro, poi, è del tutto opaco quindi non si nota minimamente. Non so come sia la seconda versione (n.02 MEDIUM TO DARK) ma, dalle foto, non mi sembra eccessivamente scura quindi, se dovessi darvi un consiglio, opterei per la n.02 anche se avete una carnagione diafana.

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉

p.s.: nella mia foto sotto, il colore che si nota sulle guance è il fard.

IMG_7060

IMG_7057

IMG_7052

IMG_7050

IMG_6065

IMG_6060 (1)

IL ROSSETTO È IL N.205 DEI GLOSSY DREAM DI KIKO

Make-up