Kiko Neo Noir DESIGN Flower Enriched Highlighter – Review, Swatches & Photos

Il Design Flower Enriched Highlighter (euro 12,90 x 5g) è il nuovo illuminante della collezione Neo Noir (edizione limitata) di Kiko. In polvere, contiene estratti di petali di fiori. Unisce due diverse tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme per creare punti luce sul viso.

La texture è sottile, vellutata al tatto e leggermente polverosa. Il colore si stende e sfuma con facilità. I due colori (avorio e pesca) hanno un finish shimmer (leggero) e sono adatti ad una carnagione da chiara a media. L’effetto finale è molto naturale e può essere usato anche durante il giorno.

La durata è molto buona e resiste per tutto il giorno (nelle giornate più calde, però, consiglio di ritoccare l’applicazione verso metà giornata). È leggermente profumato alla fragranza di rosa. 🌹

Il packaging è nero opaco, dotato di specchio interno e disegnato dal designer Ross Lovegrove.

Spero che questa review sia stata utile e…alla prossima! 😉

DSC01008

DSC01009

DSC01011

DSC01013

DSC01025

DSC01030

INGREDIENTI:

TALC, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ISONONYL ISONONANOATE, ZINC STEARATE, SILICA, JASMINUM GRANDIFLORUM FLOWER CERA (JASMINUM GRANDIFLORUM (JASMINE) FLOWER WAX), ROSA MULTIFLORA FLOWER CERA (ROSA MULTIFLORA FLOWER WAX), OCTYLDODECANOL, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL, POLYISOPRENE, TOCOPHEROL, BHT, TIN OXIDE, CITRONELLOL, LIMONENE, GERANIOL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES).

Make-up