Come Ingrandire le Labbra in 4 Semplici Mosse!

IMG_8331

Le labbra sono il punto di forza di molte donne! 👄 Sul web spopolano le labbra carnose e sexy: naturali (ormai poche😜), ritoccate con punturine o…con il make-up (indolore ed economico)! 👍🏻

In questo PICtorial, ho inserito quattro step veloci per dare volume anche alle labbra più sottili!
IMG_8282

  • MATITA COLOR CARNE (questa è la “Perfettina” di Neve Cosmetics): la matita color carne (leggermente più chiara rispetto alla nostra carnagione), applicata sul bordo esterno, nasce come un’ulteriore “barriera” contro le odiose sbavature ma dona anche l’illusione di un contorno labbra più grande (ricordatevi di sfumarla bene con le dita)!

IMG_3666

IMG_8291

  • MATITA DI UN COLORE SIMILE AL ROSSETTO (ho usato la “Extra Lip Pencil” n.06 di Deborah): la matita evita sbavature e permette di “allargare” il contorno delle labbra di qualche millimetro (niente esagerazioni, mi raccomando!). Se volete un risultato più naturale, sfumatela con un pennellino verso l’interno!

IMG_3663

IMG_8294

  • ROSSETTO VOLUMIZZANTE (questo è il LIP INJECTION COLOR BOMB in “Never Enough Nude” di Too Faced): i rossetti volumizzanti contengono ingredienti che “irritano” le labbra causando un leggero gonfiore che le fa apparire più grandi!

IMG_3668

IMG_8298

  • GLOSS (ho applicato il MISS PUPA GLOSS n.102): L’applicazione di un lucidalabbra regala un effetto laccato alle labbra facendole apparire più piene. Preferisco quelli che contengono micro-glitter perché danno un effetto 3D ancora più volumizzante!

IMG_3669

IMG_8331

E questo è l’effetto finale, economico e realizzato in pochi minuti (e senza alcun dolore)! 😉

fdsa

Extra