Idee nail art primavera/estate 2017

IDEE NAIL ART PRIMAVERA/ESTETE?? ECCONE ALCUNE!

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi alcune nail art perfette per questa primavera/estate!!

Dopo aver scoperto la maggior parte delle novità nel mondo nails per la primavera/estate 2017, oggi vi mostro qualche idea semplicissima da poter ricreare! Come abbiamo visto i colori trend del periodo sono i colori pastello con qualche nota di colore qua e là.

Ecco alcune idee perfette per questo periodo! Nail art molto semplici, con dettagli floreali o geometrici, molto molto minimal.

idee nail art primavera estate 2017

Qui trovate il tutorial di questa french floreale

idee nail art primavera estate 2017

nailart

Nail-art-a-strisce-colori-pastello

Trend su instagram sono anche i colori matt, che si ottiene senza alcuno sforzo applicando un top coat matt sulle nostre unghie. Come marchi vi consiglio Faby oppure semplicemente Essence (molto economico).

Nail-art-rosa-corallo-per-la-primavera-estate-2013

Idee nail art primavera/estate 2017: tutorial minimal nail art

Ed ora vediamo nel dettaglio i passaggi della nail art che vi ho mostrato nel video.

Applichiamo come sempre una base protettiva su tutte le unghie, poi scegliamo il colore pastello che farà da base alla nostra nail art.

Io ho scelto “Ciao bella” dalla nuovissima collezione “I’m” di Faby; un rosa pastello molto chiaro che dona alle unghie un tono davvero elegante.

20170401_180323-min

A questo punto rendiamo le nostre unghie matt, in modo da prepararle alla micropittura o nel caso non la si volesse utilizzare, applichiamo il top coat opaco per seguire il trend del periodo. Effetto che rende la nail art ancora più elegante e chic!

Ora è il momento in cui sprigionare la fantasia! Io ho realizzato una nail art molto semplice e geometrica con la micropittura bianca e nera solo nelle due unghie centrali, ma ovviamente si può ricreare di tutto! Ad esempio dei fiori, semplicemente con un dotter; oppure degli effetti molto carini e particolari con l’aiuto dello striping; o semplicemente alternare l’effetto matt con un’unghia super glitterata.

20170403_201731

Ragazze spero che questo post vi sia piaciuto! Vi aspetto anche sul mio canale youtube per altre idee nail art! ♥

Nails