Idee nail art autunno 2017

Tante idee nail art autunno/inverno per avere sempre mani al top anche nella stagione più fredda dell’anno

RICOSTRUZIONE UNGHIE (3)

Sempre alla ricerca di un colore che stia bene con la nostra carnagione, magari abbinato ai nostri outfit e che renda le mani perfette ogni giorno? Oggi vi mostro molte idee per una nail art da sfoggiare sulle vostre unghie.

Possiamo ovviamente seguire i trend autunno/inverno di quest’anno, oppure sbizzarrirci con la fantasia!

Iniziamo con le nail art più semplici, per avere sempre mani perfette e in ordine con colori classici del periodo. Sicuramente sono perfetti i colori pastelli sui toni del rosa, grigi, taupe oppure i nude.

Idee nail art autunnoIdee nail art autunnoIdee nail art autunno

Oltre ai classici strass o glitter su alcune unghie, possiamo optare per delle nail art molto eleganti sempre con i toni nude e con decorazioni solo sul una o due unghie, ricreando a volte la classica accent manicure.Idee nail art autunno

Idee nail art autunno

Idee nail art autunno

Per chi ama invece indossare colori più forti, ecco qualche esempio con il nero. Anche in questo caso seguiamo i trend del 2017 aggiungendo dettagli metallici. In questo caso una nail art resa ancora più particolare dall’effetto mat.

Idee nail art autunno

Ed ecco invece un’idea più appariscente e particolare, con base nude ma con dettagli davvero top! Semplice ma resa diversa dal solito perchè decorata con paillettes di diverse dimensioni.

Idee nail art autunno

E chi invece non vede l’ora sia Natale e inverno inoltrato… ecco alcune nail art perfette per voi! I classici fiocchi di neve impreziositi da strass argentati e ricoperti di polvere argento o bianca.

Idee nail art autunno

Sempre di moda anche la manicure effetto “maglione”, che ha come scopo quello di creare un effetto 3D sulle unghie!

Idee nail art autunno

Spero che queste idee nail art autunno vi siano piaciute e che vi siano state utili! Quali sono le vostre preferite?

 

Nails