Holiday 2015 MAC Cosmetics “ENCHANTED EVE” Palette – Review, Photos & Swatches

La palette ENCHANTED EVE ($49.50 / Euro 62) fa parte della nuova collezione natalizia (edizione limitata) di MAC COSMETICS. Questa è la versione WARM dalle tonalità calde. La palette contiene:

  • n.3 Ombretti (Deception, Showstopper, On A Dare)
  • n.1 Beauty Powder (Golden Tone)
  • n.2 Rossetti (Blankety e Paint The Town)
  • n.1 Cream Colour Base (Shell)

Il PACKAGING è carino e pratico: i prodotti in crema sono protetti da una copertura in plastica. All’interno della palette si trova anche uno specchio ed un pennellino doppio.

Dopo averla provata, trovo che sia un regalo che si presenta molto bene ma che lascia a desiderare per ciò che riguarda la qualità. I due OMBRETTI perlati non sono male ma l’ombretto scuro è molto poco pigmentato (ho dovuto applicarne diversi strati per renderlo visibile nello swatch sotto). Non amo molto le “BEAUTY POWDER” in generale (incrocio tra cipria e fard) e questa non ha cambiato la mia opinione: poco colore e più marrone che dorata. Il rossetto BLANKETY (prodotto permanente) è il mio “nude” preferito da sempre ma vi consiglio di provarlo nella versione classica: entrambi i colori, infatti, sono poco morbidi e poco idratanti (al contrario della versione originale). La CREAM COLOUR BASE (anche questa la trovate nella collezione permanente) è il mio prodotto preferito in questa palette: bella tonalità, si applica e sfuma bene.

Spero che questa review sia stata utile! Alla prossima! 😉

IMG_5913

IMG_5916

IMG_5920

IMG_5924

ENCHANTED EVE Palette -WARM

IMG_5783

EYESHADOWS

IMG_5789

BEAUTY POWDER

IMG_5791

LIPSTICKS

IMG_5794

CREAM COLOUR BASE

IMG_5804 (1)

IMG_5797

Make-up