I 5 migliori Lip Scrub

labbra

Novembre, freddo, umidità, tinte labbra, bevande calde…quanto devono patire le nostre labbra, puntualmente a questo punto dell’anno ci ritroviamo ad averle particolarmente secche e screpolate. E’ proprio da qui che dobbiamo concentrarci per idratarle e rimuovere quelle fastidiose pellicine per continuare ad avere anche in inverno labbra sensuali e perfette.

Come fare?

Preparare uno scrub è quello che ci serve, in questo articolo troverete i migliori scrub per le labbra facili da fare, efficaci e anche…golosi!

BUBBLEGUM SCRUB
Occorrerà miscelare un cucchiaino di zucchero, mezzo di olio di oliva, due gocce di aroma al bubblegum e il gioco è fatto! (Ve l’avevo detto che erano golosi gli scrub!)
labbra

SCRUB ALLO ZUCCHERO DI CANNA
Questo è particolarmente indicato a chi ha le labbra molto secche. Bisogna miscelare zucchero di canna, miele e olio di cocco. Non ci sarà pellicina che tenga a questo mix super idratante.
labbra

CHOCOLATE SCRUB
Mi raccomando, questo si usa sulle labbra non sulle torte 😀 Unite insieme polvere di cioccolato fondente, zucchero, estratto di vaniglia e olio di cocco. Ottimo per le labbra più mature grazie all’azione energizzante del cioccolato.
labbra

SCRUB AL LIMONE
Questo è per chi ama i sapori forti e decisi. Si prepara con olio di Jojoba, miele, zucchero e olio essenziale di limone. Oltre a idratare e scrubbare questo mix ha anche azioni igienizzanti e riparatori grazie alla vitamina C del limone.
labbra

SCRUB AL MIELE
E per le amanti della tradizione l’intramontabile scrub al miele con zucchero, olio di mandorle dolci, e un pizzico di cannella per un effetto pump-it! Come resistere a non essere baciate dopo questo scrub?
labbra

Ultime raccomandazioni, la sera struccate sempre bene le labbra appoggiando il discetto imbevuto con lo struccante per circa trenta secondi senza sfregare, solo dopo delicatamente rimuovete il rossetto. Prima di andare a dormire idratatele molto bene ed evitate infine tinte labbra troppo secche.

Ora non vi resta che gestire la fila di uomini che vorrà dare un bacio alle vostre morbide labbra, ma fate in fretta…avete il mondo da conquistare !!!

A presto con altri consigli di bellezza,

Ciao!!!

Viso