Halloween nail art

Halloween nail art? Scopriamo insieme le più glam da indossare!

Qui trovate un tutorial molto semplice, per chi non ama osare… ma oggi invece diamo spazio alla fantasia!

Ecco è la nail art che vi ho mostrato nel video, sui toni dei blu e con dettagli in perfetto stile Halloween, tra tombe e rami secchi.

halloween nail art

Una nail art non complicata da realizzare anche se a prima vista potrebbe sembrarlo. Bisogna solo avere un po’ di pazienza perchè richiede qualche passaggio iniziale tra i quali bisogna aspettare che lo smalto asciughi.

Dopo aver steso la base, stendiamo il colore centrale, quindi un azzurro pieno, monocolore su tutte le unghie. Io ho scelto il numero 076 di Pupa.

Halloween nail art

A questo punto creiamo una sfumatura con il nero e successivamente stendiamo un top coat iridescente per donare riflessi alle unghie. Io ho steso il numero 012 Star Dust sempre di Pupa.

Halloween nail art

Dopo aver opacizzato con un top coat matt finalmente ci dedichiamo alla decorazione! Nel mio caso realizzata con la micropittura, ma come al solito potete benissimo utilizzare anche gli smalti tradizionali.

Un tocco glam con l’aggiunta di qualche glitter… e top coat finale!

In rete si trovano davvero tantissimi spunti… oltre alle solite zucche ecco ancora qualche altra idea molto interessante!

halloween nail art

Halloween nail art

Halloween nail art

Scheletri e paesaggi notturni sono sempre più in trend.

Halloween nail art Halloween nail art

Ma non passano mai di moda anche le classiche ragnatele, magari abbinate come in questo caso ad uno smalto olografico di base per rendere il tutto ancora più glam!

Halloween nail art

Halloween nail art Halloween nail art

Quali tra queste Halloween nail art è la vostra preferita? Cosa indosserete voi sulle unghie?

Un bacione dal Team Delight! ♥

Nails