Halloween Hairstyle: tante idee per capelli da urlo!

acconciature-halloween-capelli-raccolti-con-corona-di-fiori

Halloween è una di quelle feste in cui ci si sente come un bambino: ci si traveste con costumi terrificanti o divertenti e diamo spazio alla golosità (ammettiamolo, andiamo a comprare sempre più caramelle del dovuto).

In genere, quando si tratta di travestimenti, ci sono due tipi di Halloweeners: quelli che vanno fuori di testa e quelli che preferiscono un approccio più soft. Naturalmente, ci sono anche quelli che semplicemente non fanno nulla, ma per noi nemmeno contano! :)

Si sa che è anche e soprattutto una festa in più per i nostri bambini, ecco perché ho scovato sul web qualche acconciatura stramba per arricchire sia i vostri costumi sia non far passare inosservati i vostri piccoli.

10 33 52 121

Zucche, teschi, ragni e fantasmi sono d’ordinanza in questo periodo. E nei negozi impazzano gli accessori per arricchire le vostre acconciature in ogni mostruoso modo!

E per noi grandi? Nessun problema il mondo del cinema ci fornisce grandi e terrificanti spunti facili da riprodurre a casa:

3022100-morticia-addams-long-smooth-black-large-msg-133643236987 halloweenhairstyles06unique-yet-scary-hairstyles-for-halloween-for-girls-women-2013-2014-13katniss010-hairstyles-theredlist

A voi l’imbarazzo della scelta, icona storica come Cleopatra o icona new generation come in Hunger Games?

Al prossimo post e mostruoso Halloween a tutti! 😉

Un abbraccio, Team Delight

Acconciature