Glossip MY NUDE PALETTE Eyeshadow Palette – Review, Swatches & Photos

dsc02233

La MY NUDE PALETTE (euro 29,90) fa parte della nuova collezione LOOK AT ME – I’M IN LIMITED EDITION di Glossip. Contiene 10 ombretti (da 1,4 g ciascuno) in diversi finish: opaco, satinato, shimmer e metallizzato. All’interno si trova anche uno specchio ed un pennello doppio per l’applicazione.

Dal packaging all’assortimento di colori, la My Nude Palette vuole sicuramente fare concorrenza alla più famosa Naked (di Urban Decay) e devo dire che fa un ottimo lavoro!

La pigmentazione è molto buona in tutti i colori. Gli ombretti sono morbidi, poco polverosi e si stendono e sfumano con facilità. Durante l’applicazione ho notato un leggero fall-out ma nulla di eccessivo. L’assortimento dei colori soddisfa decisamente le amanti dei colori neutri (un nero opaco l’avrebbe resa perfetta!) e permette di realizzare sia dei look da giorno che dei make-up più intensi da sera (senza dubbio, tanti smokey dai toni neutri!). La durata è ottima e i colori mantengono la loro intensità durante tutta la giornata.

Spero che questa review sia stata utile e…alla prossima! 😉
dsc02226

dsc02229

dsc02233

dsc02235

dsc02257

dsc02239

dsc02236

Make-up