GIRL CRUSH: Maye Musk

Maya Musk

Poche modelle possono vantare carriere longeve! Maye Musk è forse l’unica che ne vanta una che continua da 50 anni!

In molti la riconoscono per la sua chioma argentata e per essere una delle modelle “over” più richieste! In pochi però conoscono la sua affascinante storia…ed i suoi famosi figli!

Nata nel 1948 in Sud Africa da genitori canadesi sempre in cerca di nuove avventure in giro per il mondo. Per 10 anni infatti, Maye e la sua famiglia, esplorano il deserto del Kalahari alla ricerca della misteriosa Città Perduta. Partecipa al suo primo concorso di bellezza a 21 anni e l’anno seguente sposa un ingegnere sudafricano. Ha una laurea in Scienze dell’Alimentazione e nel 1990 si trasferisce in Canada dove continua la carriera di modella con la prestigiosa agenzia IMG.

Oltre a lavorare con successo come dietologa, è apparsa nel video “Haunted” di Beyoncé, è stata testimonial Revlon ed ha perfino posato nuda per il settimanale Time!

I segreti di bellezza di questa nonna (ha ben dieci nipoti)? Protezione solare, niente fumo, un’alimentazione ricca di fibre e attività fisica cinque volte a settimana!

L’etica lavorativa di una mamma di così grande successo ha sicuramente influenzato i tre figli: Elon è il famoso CEO di Tesla, Kimbal è un importante imprenditore nel campo della ristorazione mentre la figlia Tosca è una regista televisiva. Niente male per i Musk!

www.mayemusk.com

pinterest

www.zimbio.com

www.mayemusk.com

www.thatsnotmyage.com

www.vanichi.com

www.fashiongrinch.com

www.thatsnotmyage.com

www.beautifulsavage.com

www.hellogiggles.com

www.huffingtonpost.com

Style