GIRL CRUSH: Emma Stone

emma stone

Dopo il trionfo di La La Land ai Golden Globes, Emma Stone è entrata ufficialmente, se ci fosse ancora qualche dubbio, nell’Olimpo del cinema americano!

Pur essendo giovanissima (ha compiuto 28 anni a Novembre) ha già alle spalle una lunga carriera iniziata a teatro nel 2000. L’abbiamo ammirata nel film drammatico The Help, in Spiderman, nel particolarissimo Birdman ed ha perfino debuttato a Broadway con Cabaret! Il suo lavoro le ha guadagnato una nomination agli Oscar ed un Golden Globe come Migliore Attrice.

La Stone ama cambiare look e soprattutto colore di capelli: non la ricordavo color mogano (nella foto in basso) e devo dire che è un colore che le dona molto…ma non tanto quanto il bellissimo rosso ramato che mette in risalto la sua carnagione chiarissima e gli enormi occhi verdi!

Nel makeup non è mai eccessiva e tende sempre a valorizzare i suoi colori in maniera elegante: personalmente la preferisco con un rosso corallo sulle labbra e occhi al naturale ma, ancora di più, quando sfoggia un “no-makeup make-up”, discreto ma ben studiato! 😍

www.elle.com

www.elle.com

www.rcfae.com

Getty Image

www.celebmafia.com

www.harpersbazaar.com

pinterest

www.beautygala.com

www.hollywood.com

www.beautyeditor.com

www.elle.com

www.taaz.com

seventeen

www.seventeen.com

www.popsugar.com

www.iamabeautygeek.com

Style