GIRL CRUSH: Blake Lively

Ho visto per la prima volta Blake Lively nel film del 2005 The Sisterhood of the Traveling Pants nel quale interpretava la bella e “tosta” Bridget! L’avrete sicuramente vista anche in Gossip Girl, Green Lantern e The Age of Adeline! Californiana, figlia d’arte (suo padre Ernie è un attore), sposata con il bel Ryan Reynolds, ha un fisico mozzafiato: 1 metro e 78 con gambe chilometriche! Personalmente adoro i suoi lineamenti non perfetti che la rendono vera in un mondo fatto di labbra sull’orlo di un’esplosione e nasi omologati. Apprezzo soprattutto la personalità solare e l’autoironia perché non c’è niente di più sexy di una bella donna che non si prende troppo sul serio: sui social scherza spesso sul suo essere un po’ goffa o sulla palpebra “calante” che la contraddistingue!

Mi piace il suo stile perché resta sempre autentica qualsiasi cosa indossi: la sua personalità traspare anche sotto abiti impegnativi e, durante le sue due gravidanze, ha sfoggiato una sensualità mai volgare.

È stata la testimonial di brand come Chanel e Gucci e dal 2013 è una delle ambasciatrici più note di L’Oréal. Le piace sperimentare con il make-up anche se, di solito, punta su dei trucchi naturali. Io la adoro con un look “glam”, un po’ vintage: labbra rosse, abiti a sirena e onde scolpite sui capelli! 😍

www.celebritybeliefs.com

www.fashiongonerogue.com

www.today.com

www.burdastyle.com

www.elle.com

www.stylecraze.com

www.harpersbazaar.co.uk

www.acculturated.com

www.glamour.com

www.harpersbazaar.com

www.elle.com

www.vogue.com

www.whowhatwear.com

Make-up