Gerard Cosmetics – Hydra Matte Liquid Lipstick – Review, Swatches & Photos

Gerard cosmetics hydra matte liquid lipstick

Un paio di settimane fa ho ordinato tre dei rossetti liquidi di Gerard Cosmetics ($20 ciascuno): ho appena fatto una Video Review sulle tinte per labbra (per vederla CLICCA QUI!) ed in tante mi avete chiesto di provare anche queste per voi!

Scegliere i colori non è stato semplice ma ho preso tre delle tonalità più “interessanti” e portabili. 👍🏻

Hydra matte liquid lipstick di Gerard Cosmetics: Swatches e Review

Non appena arrivati mi sono subito messa all’opera e li ho provati tutti e tre nel giro di un paio di giorni: hanno un’ottima profumazione vanigliata e dagli swatches i colori sono splendidi! La consistenza è cremosa, si stendono con facilità e precisione e si asciugano abbastanza velocemente regalando un finish opaco. Anche applicati le tonalità rimangono molto belle ma il risultato non è tra i miei preferiti. Pur chiamandosi HYDRA, trovo che secchino un po’ le labbra e l’effetto si nota subito dopo averli applicati (ho scattato le foto in basso dopo un paio di minuti dall’applicazione). La durata è ottima (ho rimediato alla sensazione poco piacevole sulle labbra applicando sopra al rossetto un velo leggero di burrocacao).

Questi non sono i peggiori che ho provato nella maniera più assoluta ma, se guardate la video review, vedrete che tra i rossetti liquidi opachi, pur non essendo particolarmente idratanti, ce ne sono diversi che considero superiori sia come comfort che come tenuta!

Spero che questa review sia stata utile e… alla prossima! 😉

Da Sin.: NUDE, MILE HIGH & INVASION

NUDE

MILE HIGH

INVASION

Make-up