Gambe e glutei a prova di bikini!

Gambe e glutei a prova di bikini?

Se volete dei glutei alti e sodi questo è il video perfetto per voi!

Il lato B perfetto è un desiderio di molte, ma spesso tra gli impegni della quotidianità, non abbiamo molto tempo da dedicare alla cura del nostro corpo e ci limitiamo a sognare.

Ricordiamoci però che volere è potere e dedicare, almeno 30 minuti per tre volte a settimana, ad allenare il nostro corpo è un nostro diritto, poiché oltre che da un lato estetico ne beneficiamo in salute.

Possedere glutei sodi, alti e tondi non è un’impresa irraggiungibile, basta un po’ di potenziamento muscolare, tanto impegno e costanza e il gioco è fatto!

In questo video vi mostro 4 esercizi che preferisco per allenare il lato B, che se eseguirete 3 volte a settimana abbinati a un buon riscaldamento muscolare, vi garantiranno ottimi risultati che potrete notare sin dalle prime sedute.

Gli esercizi di oggi sono:

  • 2 Phase Walking Lunge;
  • Squat con pesi;
  • Affondi laterali;
  • Squat Kick.

Ricordatevi che nelle prime sedute è bene concentrarsi sull’esecuzione corretta del movimento, al fine di non incombere in possibili traumi muscolari e articolari e, dopo che avrete raggiunto una maggiore abilità, aumenterete l’intensità del lavoro.

Potete trovarmi anche su Youtube, Instagram, Facebook e nel mio blog di benessere amatestessa

Alla prossima!


Crediti musicali:

Our Music – RumbleStep Mix by cdk (c) copyright 2012 Licensed under a Creative Commons Attribution (3.0) license. http://dig.ccmixter.org/files/cdk/39415 Ft: Covert Vs. 4NSIC

 

Fitness