FROG PRINCE Collection by LIPSTICK QUEEN – Review, Swatches & Photos

LIPSTICK QUEEN è il brand dell’australiana POPPY KING specializzato in rossetti e lucidalabbra. Il rossetto verde FROG PRINCE (uscito un anno fa e ormai sold out) è stato il primo della collezione che ha appena aggiunto LIPGLOSS e BLUSH.

Come il rossetto, anche le due novità sono verdi ma, una volta applicati, reagiscono con il pH della nostra pelle (e la nostra carnagione) assumendo una tonalità leggermente diversa a seconda dell’individuo.

Il LIPGLOSS ($25) contiene olii naturali, burro di karitè e Maxi-Lip (un peptide naturale che stimola la produzione di collagene). È idratante, non appiccicoso ed ha un finish lucido con micro-glitterini verdi (quasi invisibili). Sulle mie labbra il gloss è diventato “berry”. La durata è di un paio di ore circa.

Il BLUSH ($24) contiene olii di avocado, jojoba, oliva, burro di karitè e vitamina E. La formula è simile a quella di un gel: si sfuma con facilità e diventa semi-opaca. Il colore è modulabile ma bisogna attendere qualche minuto dopo averlo steso per vedere il risultato finale sulla nostra pelle e capire se necessita di un’ulteriore applicazione. Il colore sulla mia pelle è risultato essere un rosa molto chiaro. La durata è molto buona ma non lo raccomando per chi ha una pelle grassa o durante le giornate più calde.

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉
IMG_4272

IMG_4273

IMG_4276

IMG_4278

IMG_4283

IMG_8823

IMG_8839

IMG_8845

Make-up