Feste natalizie: i must have

feste16

Incredibile ma vero, siamo già a Natale. Gli addobbi in casa, la caccia ai regali, il tutto accompagnato da mille luci per le vie del centro e canzoni natalizie. In questo post non voglio proporvi degli outfit completi da indossare a Natale o Capodanno, arriveranno! Qui voglio invece proporvi quei dettagli che andranno a completare il vostro look, rendendolo perfetto per le feste.

In primis il ROSSO.

Non può di certo mancare qualcosa di rosso, rosso fuoco, bello acceso, colore predominante di tutto il periodo natalizio!

Che sia un vestito, una camicetta o una gonna, almeno in uno di questi giorni dobbiamo indossare un capo di colore rosso.

feste14 feste11 feste1

 

Don’t worry! Per chi non ama particolarmente questo colore acceso ci sono altri colori perfetti per le feste, come il verde scuro: evitate il nero e preferite invece questo bellissimo colore, molto elegante e sicuramente in tema con il Natale!

feste5 feste4 feste3

 

Immancabili l’oro e l’argento, giusto per essere un po’ più sobrie ahahah!

feste2 feste12

 

Ovviamente potete anche solo mettere degli accessori, come ad esempio un braccialetto o un paio di orecchini, per arricchire il vostro look.

Impossibile resistere ai glitter. Top, body, gonne, shorts e scarpe: che sia un piccolo dettaglio o un intero capo, con i glitter non sbaglierete di certo!

feste15 feste6 feste13

 

Se siete più tipo da vestiti sobri e colori neutri, la soluzione potrebbe essere un bel paio di collant.

feste10 feste9 feste8 feste7

 

Preferite look più appariscenti da sfoggiare nelle feste o vi piace rimanere sobrie e aggiungere qualche dettaglio particolare?

Io personalmente preferisco la prima opzione perché il Natale e il Capodanno vengono una volta l’anno e mi piace almeno in questi giorni poter osare ed uscire dalla monotonia dei capi neutri e casual.

Se la pensate come me vi aspetto nei prossimi post con tante idee outfit per le feste!

Style