Fenty Beauty: arriva la linea makeup di Rihanna!

fenty beauty

FENTY BEAUTY: COLLEZIONE MAKE UP BY RIHANNA

Dopo una collaborazione con River Island, Manolo Blahnik ed una linea di abbigliamento per Puma (Fenty Puma by Rihanna), la cantante barbadoregna arriverà presto da Sephora con Fenty Beauty! 🎉 Nei giorni corsi è stata già lanciata la pagina ufficiale su Instagram (fentybeautycosmetics).

La linea in collaborazione con Kendo (che vanta nella sua scuderia brand come Kat Von D e Marc Jacobs Beauty) dovrebbe arrivare in autunno ed il primo lancio includerebbe un gloss olografico visto sulle labbra delle modelle durante l’ultima passerella parigina di Fenty x Puma.

LEGGI ANCHE: Rihanna come Amelia Earhart

Fenty Beauty in Italia

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Rihanna in un video nel quale comunica entusiasta l’arrivo della sua linea. Aggiungo anche che, nella lista dei paesi nei quali Fenty Beauty sarà disponibile, ho letto anche il nostro Bel Paese 🇮🇹 (strano ma vero!).

Le ultime notizie dicono che Rihanna sia alla ricerca di un brand ambassador tra i makeup artist più famosi! Sono certa che non mancheranno le candidature importanti e sono curiosissima di scoprire su chi ricadrà la scelta! 😍

fenty beauty

Dalla Sfilata Fenty x Puma Primavera 2017 a Parigi www.instyle.com

Make-up