Eylure ENCHANTED “Beloved” False Lashes – Review & Application

Le BELOVED (circa 8 euro) sono le ciglia finte della collezione ENCHANTED del brand britannico EYLURE. Le ho comprate qui in Italia (se non erro da GARDENIA) insieme ad altri “modelli”.

Da portatrice di ciglia sfigatelle (e dopo anni di esperienza!) ho imparato a riconoscere, apprezzare o meno, le diverse tipologie disponibili in commercio (mai abbastanza per me!😁).

EYLURE produce un vasto di assortimento di ciglia finte, dalle più sceniche a quelle molto naturali: queste appartengono decisamente alla seconda categoria.

Sono morbide, sintetiche, con una base flessibile e facile da modellare e fare aderire alla pelle. Sono leggerissime ed il risultato finale è molto naturale. Personalmente, preferisco le ciglia più lunghe e folte (queste danno una leggera lunghezza ma poco volume quindi non sono adatte se avete delle ciglia rade) ma trovo che siano ideali per chi vuole un look naturale o vuole infoltire delle ciglia mediamente folte.

La confezione contiene anche l’adesivo ma il mio preferito resta il DUO “classico” (bianco che diventa trasparente una volta asciutto).

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉
DSC00270

DSC00271

DSC00274

DSC00306

 

 

Make-up