Esmara by Heidi Klum collezione Natale

La collezione Esmara by Heidi Klum uscita il 18 settembre scorso in tutti i punti vendita Lidl ha avuto talmente tanto successo da risultare sold out già pochi giorni dopo la sua uscita. L’azienda ha dichiarato di aver avuto un incremento dei guadagni nel Regno Unito e in Italia sta avendo molto successo sui social network, raggiungendo i 2 milioni di fan su Facebook!

Dunque, visti i grandi risultati della campagna “Let’s wow!” (ovvero “Stupiamo!”), Lidl torna con una seconda collezione Esmara firmata Heidi Klum (se volete saperne di più su di lei vi basta cliccare QUI).

esmara4

Lo slogan diventa “Let’s celebrate!” (“Festeggiamo!”) e ovviamente è una collezione dedicata alle feste natalizie e al capodanno.

I prezzi lievitano leggermente, ma restano comunque bassi (si va dai 7 ai 30 euro massimo), e la collezione presenta 70 capi tra cui ovviamente accessori, scarpe, borse, pashmine, capispalla e abiti eleganti che, visto il tema della collezione, saranno molto “splendenti”.

Sono presenti molti capi di paillettes, come mini abiti, gonne, top, scarpe e borse; onnipresente in ogni collezione invernale che si rispetti è il velluto e ovviamente non manca neanche qui; troviamo anche qualcosa in raso e ovviamente non mancano gli skinny jeans; tra i capispalla troviamo il montone e delle calde pellicce.

I colori sono gli stessi presenti nella collezione precedente, ma ovviamente sono più scuri, come ad esempio il rosso e il blu; resta il nero e compare anche il rosa.

Quando sarà disponibile questa nuova collezione Esmara?

Dopo avervi illustrato a grandi linee cosa sarà presente nella collezione (vedi la gallery sopra con alcuni pezzi), è giunto il momento di farvi sapere l’uscita nei 600 punti vendita Lidl italiani: l’uscita è prevista per il 4 dicembre 2017.

Se non siete riusciti ad acquistare neanche un pezzo della scorsa collezione Esmara, questa volta non ve la potete proprio far scappare!

Quale pezzo vi piace di più? Acquisterete qualcosa?

Un saluto dal Team Delight.

Style