Easy nail art per NATALE

EASY nail art per NATALE

Ciao ragazze!! Oggi vi mostro qualche idea semplicissima per alcune nail art natalizie, iniziamo da quelle più semplici e nei prossimi post vi darò altre idee anche più complesse!

Tantissime ragazze vogliono avere unghie a tema e perfette per la sera della Vigilia e il giorno di Natale ma magari non hanno avuto tanto tempo o semplicemente amano nail art molto facili e veloci da fare.

Ecco alcune idee sempre di moda e sempre perfette per le feste!

french-manicure-rossa manicure-rosa-e-rosso

La french è un evergreen in ogni occasione, ovviamente per Natale scegliamo il rosso o il contrasto rosso/nero oppure rosso/argento o rosso/oro. E’ una nail art che però richiede precisione e cura, fare una french velocemente e quindi poco curata è come non aver fatto la manicure! (Qui vi lascio il link di come fare la frenchCome fare la french manicure)

 

reverse-french-manicure-1 reverse-french-manicure reverse-french-rossa-e-bianca

Queste idee sono molto più semplici ma molto fashion comunque!!

Ecco invece le due nail art che vi ho proposto nel video tutorial.

La prima è la più complessa tra le due, per chi ama sperimentare senza però esagerare. L’ho pensata infatti come accent manicure, cioè realizzarla sull’anulare lasciando le altre unghie monocolore rosse o bianche.

2

Dopo aver steso la base rossa, opacizziamo il tutto con un top coat matt (in questo caso di Essence) e iniziamo la decorazione con la micropittura bianca.

Per creare delle linee più sottili l’importante è diluire un po’ di più del solito la micropittura con l’acqua. Andiamo quindi a creare dei semplicissimi fiocchi di neve con qualche puntino qua e là.

Questa è la seconda proposta: molto più semplice e per realizzarla non serve assolutamente precisione o manualità.

1

Stendiamo la base monocolore rossa su tutte le unghie, poi procediamo con la decorazione.

In questo caso è uno sfumato (qui trovate il post in cui vi spiego come realizzare la sfumatura al meglio sulle unghie: Come creare la sfumatura sulle unghie) realizzato semplicemente con alcuni smalti glitterati argento e una spugnetta da make up.

Ragazze spero che questo post sulle easy nail art per Natale vi sia stato utile! Vi aspetto giovedì prossimo con altre idee!

 

 

Nails