Dieta Delight

In quasi tre mesi ho perso 15 chili. Dieta e tanta attività fisica sono state fondamentali ma non sarebbero servite a nulla se non avessi avuto la FORZA DI VOLONTA’ per andare in palestra ogni giorno o rinunciare al dolcino giornaliero (orrore!).

Essere a dieta non e’ facile! Tra la pubblicità di PIZZA HUT in televisione al cupcake che mi sorprende al supermercato, e’ una lotta continua! La forza di volonta’ c’e’ ma, a volte, ho la necessita’ di trovare la spinta che mi permetta di restare sulla retta via (o ritornarci dopo esserne uscita). Spesso viene dall’interno ma, a volte, ho bisogno di TROVARLA. Ho sempre pensato che affiggere una foto di Adriana Lima in bikini sul frigorifero potesse inibire la mia fame o farmi svegliare un’ora prima per andare in palestra…e invece no! Vi assicuro che non funziona (ho provato con tutte le modelle di Victoria’s Secret!).

La verità e’ che, pur continuando ad ammirare la bella Adriana, ho scoperto di sentirmi motivata molto di più dalle persone comuni e dai loro sacrifici reali.

Ho voluto fare un video che, a causa della lunghezza, ho dovuto dividere in due parti: in questa parlo di cosa (ma soprattutto CHI) mi spinge a fare meglio. Nella prossima parlerò di cosa mangio e dell’attività fisica che mi sta aiutando a perdere i TANTI chili accumulati durante le mie due gravidanze.

Se anche voi siete alla ricerca di ISPIRAZIONE (per studiare, per lavorare, per migliorare voi stessi), guardatevi intorno!
La mia VERA ispirazione non viene dai giornali patinati, dalle copertine photoshoppate, dai corpi studiati a tavolino (quello di un chirguro estetico).
Questa e’ la mia ordinaria ispirazione. E la vostra? :-)

bloglovin

Punto G