Costumi 2017: tutte le tendenze

costumi 2017 g

State già pensando alle vacanze estive? Con la mente siete già distese al sole, su una spiaggia bianchissima e un mare limpidissimo di fronte a voi? Ormai giugno è arrivato ed è ora di pensare ai weekend al mare o alle giornate in piscina, ma quale sarà la moda mare dei quest’anno? Quali sono i costumi 2017 più di tendenza? Volete consigli per il vostro shopping estivo o semplicemente volete sapere quali saranno i bikini ad andare di moda quest’estate? Bene allora, continuate a leggere il post!

Ovviamente il bikini resta il must have indiscusso, ma ci sono tante varianti come ad esempio le culotte a vita alta e i reggiseni monospalla con rouches. Tantissime le stampe sui costumi 2017, dagli ananas ai pois, per non parlare dei costumi lavorati all’uncinetto e udite, udite, il ritorno del costume intero! In più tra le novità c’è quella di poter personalizzare il proprio costume, curiose?

Cominciamo con dei costumi che non lasciano per nulla spazio all’immaginazione e che lasciano varie zone scoperte, come fossero “ritagliati”. In questa categoria di costumi 2017 posso anche aggiungere quelli super sgambati o con scollatura profondissima, diventati molto popolari ultimamente.

costumi 2017 l

costumi 2017 h

costumi 2017 b

Un altro trend in fatto di costumi interi è la scollatura laterale, che lascia intravedere il seno. Ovviamente sono sconsigliati a chi ha un seno abbondante, ma se volete qualcosa di diverso dalla classica scollatura, questo fa proprio al caso vostro!

costumi 2017 i

costumi 2017 d

Per chi non ama scoprirsi troppo invece, anche quest’anno tornano i costumi con le culotte a vita alta.

costumi 2017 c

Molti costumi presentano poi determinate caratteristiche per poter essere utilizzati anche in città, come top o sotto la giacca, prendete ad esempio quelli fatti all’uncinetto, stile bralette. E che dire del costume intero? Con gli shorts come se fosse un body!

costumi 2017 n

costumi 2017 f

costumi 2017 e

costumi 2017 a

costumi 2017

Le stampe sono tantissime, dagli ananas ai pois, ma quest’anno Calzedonia ci ha presentato una novità. La collezione costumi 2017 potrà essere personalizzata, basterà solo scegliere il modello, bikini o intero, e scegliere cosa scrivere!

costumi 2017 m

costumi 2017 g

Qual è il costume che preferite? Bikini o intero? A voi piace l’idea del costume personalizzato?

Un saluto dal Team Delight.

Style