Correttore: quale colore usare

correttore quale colore usare

Occhiaie, Couperose, Pelle Spenta: sono problemi comuni e facili da risolvere con i prodotti giusti o, meglio ancora, con i colori giusti!

Il CONCEALER è diverso dal CORRECTOR: il primo è l’equivalente del nostro correttore, ha un colore simile alla nostra carnagione e serve per nascondere le piccole imperfezioni; il secondo, invece, è il vero correttore! Quello che corregge le imperfezioni più evidenti grazie all’utilizzo dei colori contrastanti.

Quali sono i colori dei correttori e a cosa servono?

PESCA E ARANCIONE

Sono ideali per coprire macchie e occhiaie. Per un risultato naturale, basta picchiettare sopra un correttore di una tonalità simile alla nostra e sfumare bene!

www.abeautydetour.com

VERDE

Sappiamo bene ormai che il verde ci aiuta a nascondere acne e couperose. Per i rossori che interessano una superficie maggiore di quella di un brufolo, consiglio l’utilizzo di un primer verde per un risultato uniforme!

LILLA E ROSA

Perfetti per dare luminosità ad una pelle spenta! Da usare sotto un fondotinta contenente micro-particelle che riflettono la luce per un effetto fresco e illuminante sulla pelle!

www.sephora.com

 

Make-up