Come sbiancare i denti

denti

Il sorriso è veramente importante ce l’hanno detto un milione di volte, avere denti bianchi ci permette di migliorarlo e di sentirci libere di sfoderare forse l’arma più potente al mondo. Questo ci porterà a sentirci nettamente più sicure di noi stesse.

Per avere un sorriso smagliante è sicuramente necessario lavare accuratamente i denti tre volte al giorno e rivolgersi a un dentista per la pulizia, ma ci sono dei metodi che ci permettono con facilità di ottenere un risultato professionale stando comodamente a casa. La chiave giusta è: la costanza!

LIMONE
Passare delicatamente il limone sui denti (senza esagerare, per non indebolire lo smalto) aiuta a sbiancarli, soprattutto se siete fumatori.
denti

SALVIA
Le foglie essiccate di salvia aiutano a sbiancare i denti, grazie alla presenza di acido carnosico, acidi fenolici, flavonidi e la slavina. Da fare due volte a settimana. Vedrete che risultato!
denti

RADICE DI ARAAK
Viene anche chiamata “radice spazzolino“. E’ composta da diverse sostanze che combattono la sporcizia accumulata sullo smalto tra cui bicarbonato di sodio, silicio, potassio e fluoro. L’effetto è pazzesco.
denti

VERDURE VERDI SCURE
Mangiate tantissimi broccoli e cavoli. Queste verdure, infatti, contengono un composto minerale che produce una pellicola che ricopre i denti e protegge contro le macchie.
denti

KIT DI SBIANCAMENTO
Oramai esistono decine e decine di kit per sbiancare il sorriso, si tratta di gel che vanno applicati direttamente sui denti e che verranno poi attivati grazie alla luce a led dell’apparecchio in dotazione. I risultati sono ben visibili e con una manciata di minuti la dentatura risulterà molto più chiara e pulita. Su internet ci sono davvero tantissimi siti su cui acquistare questi kit.
denti

O che siano prodotti naturali o che sia un kit da acquistare, indossare un bel sorriso è forse il make-up più efficace in assoluto, ci sentiremo più sicure di noi stesse e abbaglieremo gli altri con il nostro fascino.

Conquistare il mondo è sempre più facile, e con il giusto sorriso nessun ostacolo potrà rallentarci.

A presto con altri consigli di bellezza…
Ciao!!!

Viso