Cipria Professional Make Up: scopriamo un nuovo brand

Cipria Professional Make Up

Il mondo dei cosmetici ci riserva sempre nuove sorprese e nuovi marchi da scoprire. Cipria Professional Make Up è uno di quesi. Scopriamo, insieme, questo nuovo brand.

La nostra passione per il make up non conosce confini, del resto, come potrebbe arrestarsi di fronte all’offerta, infinita, proposta dai brand? E che dire dei marchi nuovi che nascano periodicamente e ci tentato con le loro proposte?

Cipria Professional Make Up è uno di questi; scopriamo un nuovo brand che sta iniziando a farsi conoscere.

Abbiamo già raccontato del ruolo dell’Italia nella produzione e distribuzione di cosmetici nel mondo nell’articolo sulla prossima edizione di Cosmoprof.

Alcune azienda italiane hanno smesso, negli ultimi anni, di essere solo produttori e hanno creato un loro brand, una loro rete di vendita e distribuzione con una formula che si è standardizzata e ha portato alla nascita di negozi in franchising che vendono prodotti di qualità, all’interno di allestimenti vincenti, con sconti e offerte promozionali che hanno saputo fare la differenza.

Un “format” talmente forte che ha permesso ad alcuni brand di esportare la loro formula all’estero.

Cipria Professional Make Up: scopriamo un nuovo brand

E proprio sull’onda di questa importante trasformazione, che ha rimesso al centro il nostro paese, sono nati tantissime catene di negozi di make up.

Cipria Professional Make Up della Kappa Srl di Roma è un nuovo brand e una nuova catena di negozi che segue questa tipologia di proposta commerciale: alcuni punti vendita di proprietà del gruppo sono a Roma e poi ci sono una serie di negozi in franchising sparsi per il centro-sud Italia e alcuni temporary shop che si trovano nei principali centri commerciali.

Negozi che ricordano per la struttura, i colori, la varietà dei prodotti altri marchi, ma che in questo caso si arricchiscono di qualcosa in più.

Sul sito di Cipria Professional Make Up si legge che tutti i prodotti sono naturali, bio, ipoallergenici e non testati sugli animali.

Cipria Professional Make Up, per il momento, è a Roma, Cassino, Ascoli Piceno, Potenza, Frosinone, Catanzaro, Ladispoli, Albano Laziale, Cosenza.

Le recensioni, sempre presenti sul sito parlano di: “prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo”. Vengono riportate le recensioni entusiaste di alcune clienti che hanno provato i rossetti, la cipria matt, le salviette struccanti all’acqua micellare e i mascara.

Qualcuna di voi ha provato i prodotti Cipria Professional Make up?

Make-up