Cinema: 10 indimenticabili acconciature

cinema-copertina

Le star del Cinema sono certamente icone di stile!

Le loro acconciature ed i loro tagli, hanno sempre creato nuove tendenze, ma sopratutto sono state in grado di creare personaggi unici e di successo.

10 indimenticabili acconciature dal Cinema

cinema-acconciature

http://www.quotidiano.net/

  • La principessa Leila di Guerre Stellari, interpretata dall’attrice Carrie Frances Fisher, fu la sola donna che partecipò alla battaglia di Endor. Indimenticabile per il suo white total look e per la sua acconciatura a ciambella.
cinema-capelli-uma

www.agendalugano.ch/

  • Caschetto nero con frangia e sguardo da cattiva ragazza, sono gli elementi che contraddistinguono il personaggio di Mia Wallace in Pulp Fiction, interpretato dalla splendida e seducente attrice Uma Thurman.
cinema-soldato-jane

http://cinema.everyeye.it/

  • Demi Moore nel film Soldato Jane interpreta Jordan O’Neil, ufficiale nei servizi segreti della Marina, ammessa all’addestramento in una unità di massima sicurezza. In una delle scene più importanti e significative, la vediamo rasarsi completamente la testa!
cinema

www.alfemminile.com/

  • Icona dai capelli rossi e dalla pelle color latte,  Kate Winslet nelle vesti di Rose DeWitt Bukatera interpreta una giovane diciassettenne, protagonista insieme a Jack Dawson (Leonardo Di Caprio), del film colossal Titanic. 
brigitte-bardot-hair

www.marieclaire.com/

  • Brigitte Bardot è stata una delle attici  più femminili e sensuali del cinema degli anni cinquanta e sessanta. La sua bionda e voluminosa chioma veniva spesso valorizzata da fasce elastiche e colorate.

marilyn-monroe-capelli

bellezza.robadadonne.it

  • Unica ed inimitabile Marilyn Monroe, diva assoluta del cinema, è icona di bellezza anni cinquanta. Capelli biondo platino con riga di lato, taglio corto e cotonato, incorniciavano il bellissimo volto della diva delle dive.
cinema acconciature

www.glamour.it

  • Julia Roberts nel romantico film Pretty Woman interpreta Vivian Ward, una giovane donna che riesce a far innamorare  Richard Gere nei panni dell’affarista miliardario Edward Lewis. Indimenticabile il suo sorriso e la sua vaporosa e morbida chioma riccia!
cinema acconciature

en.wikipedia.org

cinema capelli

static3.comicvine.com

  • Neri, lunghi, lisci e con riga centrale, questo è l’hairstyle di Morticia Adams. Personaggio interpreatato prima dall’ attrice Carolyn Jones e successivamente da Anjelica Huston, Morticia Adams è simbolo di bellezza oscura e tenebrosa ma comunque sensuale!
cinema

www.dailymail.co.uk

  • Femme fatale, Sharon Stone nel film Basic Instinct. Taglio super corto e capelli tirati indietro, rigorosamente biondo platino per una donna che non deve chiedere mai!

    cinema

    www.rollingstone.com

  • Una bellezza alternativa quella di Harley Quinn spalla e fidanzata di Joker nel film Suicide Squad, interpretata dall’attrice autraliana Margot Robbie. Nonostante il film sia uscito recentemente, Harley ha riscosso tantissimo successo nel grande pubblico, tanto da diventare uno dei personaggi preferiti ed imitati nei cosplay. Codine alte e bionde con punte dipinte di rosa ed azzurro sono sicuramente l’elemento che contraddistingue il look di questo personaggio insieme al make-up.

Qual è per voi la Star del cinema con l’ Hairstyle più bello?

Spero che questo Post vi sia piaciuto,

un caro saluto dal Team Delight!

Acconciature