Cappelli inverno 2017 tutte le tendenze

cappelli5

Neanche a dirlo, i cappelli sono l’accessorio must have dell’inverno. Che servano per coprirci o che abbiano un uso estetico, nel perfetto look invernale non possono mancare.

Quali sono le tendenze in fatto di cappelli per l’inverno 2017 – 2018?

Sicuramente quest’inverno non passerete inosservate viste le tendenze dettate sulle passerelle: si sono visti cappelli super colorati ed eccentrici, ma il modello che ha fatto il boom è stato il basco.

Proprio da lui voglio partire, il basco.

Questo modello è diventato sempre più presente e ormai molte star lo indossano, chi lo preferisce nel sul stile classico, chi lo sceglie di pelle, chi con l’aggiunta di perle e applicazioni, il basco ormai ha il suo perché e dona subito quell’aria bon ton ad ogni look. Per questo motivo il basco è facile anche da indossare la sera con un bel vestito elegante e un bel cappotto.

cappelli9

cappelli1

cappelli

Se però questo stile classico e romantico non fa per voi, un altro modello molto di moda per quest’inverno è quello in stile cowgirl. Ovviamente qui si passa da un estremo all’altro: se con il basco restavate molto tranquille, con i cappelli in stile Texas non passerete di certo inosservate. Si parla di cappelli molto grandi e vistosi, quindi non li consiglio se siete un po’ timide.

cappelli2

Per le più freddoline c’è invece una bella notizia: i passamontagna sono di moda.

cappelli3

Ovviamente si pensa anche a chi ama uno stile più urbano e infatti uno dei modelli di cappelli più in voga è il beanie. È sempre stato molto di moda, ma quest’anno più che mai, arricchito da pon pon, trecce e scritte, insieme al basco è sicuramente il modello più indossato dalle star.

cappelli6

cappelli5

cappelli4

Per ultimo troviamo modelli morbidi, in pelliccia o in lana.

cappelli8

cappelli7

A voi piacciono i cappelli? Quale modello utilizzerete quest’inverno?

Un saluto dal Team Delight.

Style