Capodanno 2017: 4 idee per un makeup alla moda

388233xcitefun-happy-new-makeup-5

Capodanno segna un nuovo inizio e non stiamo parlando solo dell’anno nuovo. Per celebrare al meglio la notte di San Silvestro, vale la pena di provare nuovi stili, anche in fatto di trucco. La campanella per rivoluzionare il proprio look sta quindi per suonare: ecco alcune proposte di make up di Capodanno 2017 facili ma originali a cui ispirarsi per “indossare” una nuova immagine.

Immergetevi nello spirito delle Feste, fatto di glitter e tanto rosso, e preparatevi a provare queste idee di trucco per la notte di Capodanno 2017: un po’ di allenamento e sarete le più belle nelle foto scattate a San Silvestro.

Labbra con foglia d’oro:

slideshow-nye-makeup-06-new-years-eve-makeup-main 

Se avete fortuna di mettere le mani su una delle foto dei makeup di Pat McGrath, vi accorgerete che uno dei trend delle ultime sfilate sono state proprio le labbra color oro.  un’applicazione caricata di lip gloss oro fa il trucco. Difficile trovare in commercio un rossetto o una tinta labbra color oro puro, ma non è impossibile ricrearlo: vi basteranno dei pigmenti oro in polvere minerale ed un fissatore per makeup, bagnate il pennello e stendete il pigmento sulle vostre labbra. In alternativa potete usare anche la foglia oro con della colla per ciglia finte. L’effetto sarà meraviglioso e alla moda, ma non molto duraturo ovviamente.

Ombretto effetto ombrè:

slideshow-nye-makeup-14-new-years-eve-makeup-main

Una lezione bellezza dal backstage di Marc Jacobs: Sweep navy un ombretto scuro opaco, lungo gli angoli interni degli occhi per un effetto punk-rock macchiato.

Poi, ciliegina sulla torta tanto mascara nero e ciglia finte drammatiche.

Verde e rosso:

Fashion photo of young gorgeous woman in sequined dress

I colori sono gli stessi del vischio, per eccellenza uno dei simboli dell’ultima notte dell’anno. Per realizzare questo make up di Capodanno 2017 scegliete un ombretto verde metallizzato e stendetelo su tutta la palpebra. Sotto l’arco sopraccigliare sfumate con del rosa. Completate il trucco con un rossetto rosso corallo, che si abbina perfettamente al verde.

Glitter eye e Candy Lips:

party-makeup-78

Immancabili i glitter per la notte più scintillante dell’anno! Che siano oro o argento o multicolori, se ben dosati donano ai nostri occhi riflessi cangianti e luminosi, applicateli con della colla per glitter per una tenuta ottimale. Il degno accostamento per un makeup così eccentrico? Delle labbra effetto caramella rosse vibranti e glossy.

Un abbraccio dal Team Delight

Make-up