Capelloni: il fascino delle lunghe chiome!

capelloni

Se un tempo la figura dei capelloni veniva associata a rudi uomini metallari, bikers o hippies, negli ultimi anni questo mito si è sfasato e lo stile Wild Rock, con capelli lunghi e mossi, fa tendenza anche in questa stagione inverno 2017!

In tanti hanno ceduto alla bellezza delle fluenti chiome e tra questi troviamo sicuramente molte star del cinema e della musica.

Cosa gli renda così particolarmente sexy è ancora un mistero; resta il fatto che molti di loro sono più attraenti da capelloni che non con un taglio corto maschile (anche se i gusti sono sempre soggettivi).

Vediamo quindi quali sono le star che in questi anni hanno scelto di crescere la propria chioma!

Capelloni: il fascino delle lunghe chiome!

capelloni johnny deep capelloni johnny

Nel corso della sua carriera, l’attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense Johnny Depp,  ha sempre alternato capelli lunghi fino alle spalle, a tagli più corti sempre spettinati. Il pirata dei Caraibi rimane in ogni caso uno degli uomini più sexy del cinema!

capelloni orlando bloom capelloni orlandoL’attore britannico Orlando Bloom, anch’esso sul set della saga Pirati dei Caraibi, oltre al sorriso e allo sguardo ammaliante, non si fa mancare capelli lunghi, spesso raccolti in modo disordinato e con un po’ di gel.

capellone piero pelù capelloni piero pelùIl vocalist italiano Piero Pelù, leader della band Litfiba, ha il suo fascino da rocker rude dalla lunga chioma, che negli ultimi anni, raccoglie spesso in uno chignon Man Bun.

capelloni jared lecapelloni jared Jared Leto, attore, cantautore, musicista e regista statunitense, è un gran trasformista e spesso cambia il suo look. Per diverso tempo ha sfoggiato una fluente chioma castano dorata che incorniciava perfettamente i suoi lineamenti.

E a voi, l’uomo capellone piace? Chissà che mariti e fidanzati non cedano quest’anno allo stile Wild Rock!

Spero che questo Post vi sia piaciuto.

Un saluto dal Team Delight!

Capelli