Capelli Uomo: i Trend del 2017

capelli uomo

CAPELLI UOMO: IL LOOK GIUSTO PER IL 2017

Cari maschietti è giunto il vostro momento!
Non sono solo le donne che devono passare il loro tempo libero a scandagliare su riviste e siti web i trend del momento per essere ancora più belle e affascinanti, è ora che anche voi vi diate un po’ da fare. Si ci piacete così come siete e non vi cambieremmo per nulla al mondo ma…ai vostri capelli ci pensiamo noi!

Prima di tutto staccate il cordone ombelicale che vi lega e sottomette ai vostri barbieri dandogli il potere di farvi andare in giro con rasature militari, creste da liceali e piastrate ai capelli degne di uno spot per shampoo anti crespo. Sfatiamo il mito che l’uomo non ha bisogno di ispirarsi alle sfilate di moda per essere un vero duro e diamo uno sguardo ai trend del momento in fatto di taglio di capelli da uomo.

Per prima cosa dovete sapere che quest’anno la regola è morbidezza e naturalezza, per cui abbandonate l’idea di tagli simmetrici e rasati e preparatevi a farvi crescere un po’ i capelli. Buttate nel cestino gel e cere rigide e lasciate spazio a olii naturali, leggeri e profumati.

TENDENZE 2017 CAPELLI UOMO: LOOK DANDY E ANNI ’50

Torna il look anni 50, quello cioè con la riga di lato e il capelli medio corti buttati all’indietro, vaporosi e morbidi, ben corti ai lati ma rigorosamente accorciati con le forbici che danno un aspetto più naturale rispetto alla macchinetta. I capelli saranno pettinati e poi risistemati con le dita per eliminare l’effetto troppo precisino.
capello

Il ciuffo corto è un altro trend del 2017, i capelli sono di lunghezza medio lunga, ben phonati, la riga non deve essere precisa. Il finish sempre naturale e opaco, eliminata ogni traccia di lucidità, il tutto scomposto dalle dita che dovranno spettinare e lasciare davanti un ciuffo non troppo lungo.
capelli

Per i dandy che ancora amabilmente circolano vestiti di tutto punto e che amano reinterpretare uno stile un po’ retrò si può optare per la frangia che quest’anno vedremo spesso. Perfetto per chi ha capelli lisci e sottili, sicuramente meno adatto per i ricci. Il capello ben phonato dall’alto darà una bella forma tondeggiante alla testa e la frangia lunga incornicerà sicuramente uno sguardo accattivante.
capelli

MECHES UOMO: UN TREND CHE NON PASSA MAI DI MODA

Udite udite torna il biondo, avete letto bene quest’anno potete ossigenare qualche ciocca e regalarvi un po’ di luminosità al viso andando a creare delle meches bionde su una base ondeggiante di capello morbido e tirato all’indietro, con una bella sfumatura corta ai lati. Perfetto taglio per coloro che hanno bisogno di dare un tocco di personalità in più.
capelli

Ragazzi dai selvaggi capelli ricci sappiate che è il vostro momento: lasciateli crescere, non tagliate niente, godeteveli e giocateci. Più selvaggi sarete e più potrete sentirvi perfettamente allineati con il trend 2017, ricordate però che la cura dei capelli non va trascurata per cui shampoo anti crespo e dalla texture leggerissima per non appesantire i ricci, e ogni donna o uomo non resisterà alla tentazione di passare una mano tra la folta chioma.
capelli

Voglia di stravaganza? Ecco servito anche a voi il taglio dell’anno: lunghezza estrema portata tutta su di un lato e rasatura profonda sul lato opposto. Non passerete sicuramente inosservati e il vostro look sarà invidiato e copiato da tutti i capelloni che incontreranno il vostro cammino.
capelli

Bene, mentre le ragazze saranno impegnate a conquistare il mondo voi pensate a quale taglio di capelli farvi, perché per ogni eroina che si rispetti, c’è sempre un eroe coi capelli perfetti pronto a offrirle la cena!

A presto con altri consigli di bellezza…
Ciao!!!

 

Acconciature