Camicia bianca: ecco come abbinarla.

camicia bianca

Uno dei must have per quest’autunno inverno è la camicia bianca, intramontabile capo d’abbigliamento, evergreen nell’armadio di ogni donna. Alzi la mano chi ne ha almeno una!

Scommetto che le mani alzate sono tante, ma se la frase fosse stata “alzi la mano chi di voi la indossa”? Non so voi, ma io l’ho lasciata ferma nel mio armadio per tanto tempo, finchè non ho trovato il modo giusto per abbinarla. E la volete sapere una cosa? Non c’è un modo giusto per abbinare la camicia bianca perché sta benissimo con tutto: è talmente versatile che è adatta ad ogni occasione, ad ogni ora del giorno e in qualunque luogo.

La camicia bianca si presta a tantissimi look e, se non avete la più pallida idea di come poterla abbinare, scorrete verso il basso per trovare tanti outfit!

Messa dentro ai pantaloni dà un’aria molto ordinata e raffinata, a voi la scelta sulle scarpe e gli accessori da abbinare.

camicia bianca camicia bianca

Se invece volete giocare un po’ di più con il look e rendere il tutto più elegante potete abbinarla ad una gonna, “svolazzante” o aderente che sia: questa combo dà subito un’aria un po’ bon ton.

camicia bianca camicia bianca

Stupenda anche accostata ad un blazer.

camicia bianca

Per un look da tutti i giorni però possiamo anche optare per una camicia bianca over size, fantastica abbinata a dei semplici jeans, aderenti o stile boyfriend.

camicia bianca camicia bianca

A dire il vero però, la camicia bianca sta sempre bene con i jeans!

camicia bianca camicia bianca camicia bianca camicia bianca

Un ultimo abbinamento che voglio proporvi, ma che personalmente mi piace molto, è la camicia bianca sotto al maglione, poi a voi la scelta se mettere dei jeans, dei pantaloni o una gonna.

camicia bianca camicia bianca camicia bianca camicia bianca

Adesso parlando sinceramente, quante di voi utilizzano la camicia bianca? E quante di voi l’hanno rivalutata dopo questo post? Spero vi siano piaciute le mie proposte.

Un saluto dal Team Delight.

Style