Black friday per le unghie!

RICOSTRUZIONE UNGHIE (5)

Ci siamo quasi! Manca solo una settimana al Black Friday.

Ormai la moda americana di fare shopping dopo il Thanksgiving è sempre più presente anche in Italia. Sconti in tutti i settori, dalla moda, all’elettronica, al beauty ecc.

Venerdì 24 Novembre troveremo davvero tanti sconti sulla maggior parte dei siti!

black friday

Oggi voglio citarvi qualche sito interessante per quanto riguarda il beauty ma soprattutto il mondo unghie. Possiamo approfittare di questi fantastici sconti anche per anticiparci qualche regalo di Natale, magari alle amiche, sorelle o mamme!

Come al solito i grandi portali non vi deluderanno, ad esempio Amazon, Asos o Ebay, sui quali oltre a trovare qualsiasi prodotto riguardante il mondo beauty potete trovare degli espositori per smalti molto interessanti e a poco prezzo, lime e accessori sempre utili, maschere per le mani oppure smalti di solito molto costosi. Saranno sicuramente dei regali molto apprezzati dalle nail addicted!

Ma andiamo più nello specifico…

Sicuramente non potete sfuggire dal sito beauty per eccellenza: Sephora.it nel quale troverete molte occasioni per poter acquistare prodotti anche particolari.

Voglio farvi notare questo prodotto, se ancora non lo conoscete, che ho avuto modo di vedere all’opera al press day di Sephora Italia qualche settimana fa e acquistabile anche su Amazon. Si tratta di un liquido proteggi cuticole che si applica prima di applicare lo smalto per evitare di sporcarsi, per poi rimuoverlo semplicemente come se fosse una pellicola. Molto utile quando siamo alle prese con una manicure sfumata che realizziamo con la spugnetta!

black friday

Vi consiglio di dare anche un’occhiata al sito www.enailstore.com dove potete trovare tantissimi accessori, attrezzature e prodotti dedicati al mondo delle unghie. Un sito molto specifico e forse poco conosciuto, ma con davvero buone occasioni!

Un’infinità di accessori e prodotti sfiziosi si trovano anche sul sito www.neejolie.fr, che ha prezzi davvero bassissimi e super scontati! Unica pecca: bisogna avere pazienza per ricevere il pacco! Potrebbero passare anche 3 settimane dal vostro ordine, quindi se avete intenzione di acquistare qualche novità per le vostre amiche per Natale pensateci subito. Un’occasione economica per provare i trend più famosi che troviamo sul web.

Inoltre vi segnalo anche il sito di Layla, shop.laylacosmetics.it dove troverete offerte speciali dedicate al black friday! Vi consiglio di dare un’occhiata al semipermanente Layba, davvero molto performante e con tantissimi colori. Semplice da applicare anche da sole!

black friday

Ragazze spero di esservi stata utile!

Quali acquisti avete in mente voi per il black friday? Fatemi sapere nei commenti quali siti non vi farete sfuggire!

Nails