BIOTHERM Linea AQUASOURCE

aquasource

Ho messo alla prova la nuova linea AQUASOURCE di BIOTHERM, composta dalla nuova formula dell’AQUASOURCE SUPER IDRATANTE ed il lancio di due novità, il TOTAL EYE REVITALIZER e la NIGHT SPA.
Per chi non conoscesse bene il brand, BIOTHERM utilizza ingredienti acquatici come micro-organismi, plankton e alghe, per creare soluzioni skincare avanzate.

Ogni giorno la nostra pelle può perdere ½ litro di acqua e, proprio per questo, è fondamentale mantenerla idratata, bevendo tanta acqua e con l’utilizzo di creme che mantengono un alto livello di idratazione durante tutta la giornata.
Durante il periodo primaverile, inizio a modificare la mia skincare routine, puntando molto su trattamenti idratanti con formule non molto ricche che non lasciano residui sulla pelle.

biotherm

AQUASOURCE CREMA GEL GIORNO SUPER IDRATANTE

AQUASOURCE CREMA GEL GIORNO SUPER IDRATANTE

biotherm italia

aquasource

La nuova formula dell’AQUASOURCE CREMA-GEL GIORNO SUPER IDRATANTE promette massima idratazione durante tutta la giornata.
La crema-gel ha una profumazione delicata e si assorbe con facilità. L’ho usata sia da sola che sotto il trucco (viso e collo, evitando il contorno occhi) e ha mantenuto la mia pelle piacevolmente idratata e morbida durante tutto il giorno (8 ore circa)!

AQUASOURCE NIGHT SPA

AQUASOURCE NIGHT SPA

night spa

biotherm

Il nuovo AQUASOURCE NIGHT SPA è un balsamo notte per un’idratazione profonda durante il riposo notturno per una pelle fresca e luminosa al risveglio!
Sto usando la Night Spa prima di andare a dormire e dopo avere pulito la pelle: contiene micro-oli che consentono di unire la freschezza di un gel al comfort di una crema nutriente ma non grassa. L’ho anche utilizzata (la mia applicazione preferita!) come maschera “classica” (in posa per 5 minuti).

BIOTHERM consiglia 3 MODALITÀ DI APPLICAZIONE:

• MASSAGGIO RILASSANTE PER LEVIGARE LA PELLE
Applicare uno strato generoso di prodotto massaggiando con movimenti dal centro all’esterno del viso. Poi, per 2/3, volte tirare i lineamenti del viso verso l’esterno.

• MASCHERA CLASSICA
Applicare uno strato generoso di prodotto con movimenti dal centro verso l’esterno del viso e lasciare in posa per 5 minuti. Rimuovere eventuali eccessi con un batuffolo di cotone inumidito.

• MASCHERA OCCLUSIVA PER UNA RIGENERAZIONE PROFONDA
Applicare uno strato generoso di prodotto con movimenti dal centro all’esterno del viso. Applicare una garza su tutto il viso e lasciare in posa per 5 minuti. Rimuovere eventuali eccessi con un batuffolo di cotone inumidito.

AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER

AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER

eye cream

aquasource

L’AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER è un trattamento occhi “effetto ghiaccio”: al contatto con la pelle, abbassa la temperatura di -2C° per riattivare la microcircolazione e combattere borse, occhiaie e linee di disidratazione.
Tra gli ingredienti, contiene mentolo (per una sensazione di freschezza immediata e duratura), caffeina (per ridurre le borse), vitamina B3 ed estratto di foglie di Sakura (per contrastare le occhiaie). Contiene anche polimeri per levigare i segni della disidratazione e un agente vellutante che diffonde la luce per un effetto naturale e una copertura setosa.
Il contorno occhi è una parte del viso alla quale tengo molto, soprattutto perché è tra le prime che mostrano i segni dell’età! Trovo che questa crema-gel sia perfetta soprattutto durante il giorno (anche sotto il trucco): vi consiglio di tenerla in frigo per aumentarne l’effetto rinfrescante e drenante su un contorno occhi reduce da notti insonni! 😉 Le qualità e la formula la rendono ideale anche per le pelli più giovani!

MODALITÀ DI APPLICAZIONE:
Applicare il prodotto sull’area del contorno occhi e massaggiare leggermente con la punta delle dita verso l’esterno.

aquasource

Nei punti vendita italiani sarà disponibile il NUOVO AQUASOURCE gel in formato speciale 15ml anche a meno di 10 euro!
Sulla confezione sarà inoltre presente un tagliando che permetterà di avere uno sconto di 10 euro all’acquisto di AQUASOURCE 50ml!

Inoltre è possibile partecipare al concorso #FACETHEDAY, per vincere un kit di prodotti Biotherm adatto ad ogni mese dell’anno: basta iscriversi alla piattaforma per partecipare! Per maggiori informazioni, CLICCA QUI! ;)”

This product was sent to me by the maker but all the opinions expressed are mine.

Reviews