Le protagoniste di Ballando con le Stelle 2017

Ballando con le stelle 2017

Il 25 febbraio, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda un’altra stagione del talent dedicato al ballo e alle star della tv italiana. Le protagoniste di Ballando con le Stelle 2017 saranno le donne. Conosciamole meglio, scopriamo insieme parte del cast di una delle trasmissione più amate della televisione italiana.

Sono pronte le scarpe da ballo, gli abiti sono inamidati ed ogni paillettee è al suo posto eppure, c’è tanto, tantissimo riserbo sul cast. Come da tradizione Milly Carlucci, deus ex machina della trasmissione, vuole mantenere il massimo riserbo sui concorrenti che saranno in gara.

Ballando con le Stelle sta per iniziare, ma chi saranno le protagoniste di questa edizione?

Le presentazioni ufficiali ci saranno solo domani, domenica 12 febbraio, in diretta nell’Arena di Giletti, nel pomeriggio di Rai Uno.

Alcuni nomi sono però già trapelati, soprattutto quelli delle protagoniste femminili che come ogni anno, attirano l’attenzione dei media e dei più curiosi.

Le indiscrezioni parlano di Alba Parietti e delle attrici Giuliana De Sio, Martina Stella e Anna Galiena.

Un cast di donne davvero ricco, con una presenza di attrici del piccolo e grande schermo tra le più amate dagli italiani.

Alba Parietti non ha uno spazio tutto suo in televisione da anni ma come opinionista l’abbiamo vista un po’ dappertutto. Ballando con le Stelle per lei potrebbe essere la grande occasione di ritornare in video da protagonista e soprattutto di farsi conoscere ancora di più dal pubblico che la segue da anni. Forte e volitiva potrebbe dare del filo da torcere alla giuria.

Giuliana De Sio è tornata in tv con la nuova stagione de Il Bello delle Donne, è un’attrice conosciutissima e talentuosa, a volte schiva e riservata,  anche lei potrebbe essere una degna rivale da battere.

La bella Martina Stella che tornerà in tv con la serie Amore pensaci tu, su Canale5 dal 17 febbraio, è stata impegnata in tanti piccoli film indipendenti ultimamente. Ballando con le Stelle sarebbe per lei un’ottima vetrina.

Anna Galiena, attrice apprezzatissima dai registi e altrettanto amata dal pubblico italiano, con il suo stile e la classe darebbe una ventata di glamour a questa edizione.

Lo show televisivo condotto dalla Carlucci vedrà la presenza anche di cantanti e sportivi e, naturalmente, la presenza di altre donne. Nella giuria ci sarà, come sempre, Carolyn Smith e tre le insegnanti di ballo rivedremo Samanta Togni.

Ballando con le Stelle avrà un’importante novità quest’anno, un talent parallelo dedicato ai ballerini non professionisti che metterà alla prova gli appassionati provenienti da tutta Italia.

Categoria