Baby Boss: Pasquetta al cinema

baby boss

A Pasquetta – 17 aprile –  arriva nelle sale italiane Baby Boss, il nuovo film d’animazione Dreamworks.

baby boss

Dai creatori di Shreck, Madagascar, Dragon Trainer e le Kung Fu Panda arriva una nuova storia per i più grandi e i più piccini. Il film narra la storia della famiglia Templeton ed il piccolo Timothy, un bambino di sette anni, che ci racconta attraverso la sua fervida immaginazione l’arrivo del suo fratellino più piccolo Baby Boss.

Pasquetta al cinema con Baby Boss: la trama

Il nuovo bebè arriva a casa di Tim in taxi, vestito in giacca e cravatta. Tim si sente subito minacciato dall’arrivo del fratellino, ma quando scopre che in realtà Baby Boss è una spia in missione segreta le cose cambiano. Tim deciderà dunque di aiutare il neonato immergendosi in un’avventura senza precedenti per sventare un complotto organizzato dai cuccioli, principali rivali dei bebè ai giorni nostri.

baby boss

La storia ispirata dal best seller “The Boss Baby” di Marla Frazee (2013) ha battuto al botteghino La Bella e La Bestia, il remake Disney uscito al cinema a metà marzo.

Baby Boss: i doppiatori

Il cast di doppiatori scelto per questo film è notevole. Vediamo Alec Baldwin nei panni di Baby Boss,  Tobey Maguire per la voce di Tim in versione adulta, il famoso presentatore Jimmy Kimmel per Ted, padre di Tim e Lisa Kudrow per la parte della mamma.

Un cartone che non manca di momenti comici, ma che comunque riesce a rappresentare il tema della fratellanza e come i bambini si sentono minacciati dall’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina per paura di perdere l’attenzione dei genitori.

Cultura