Allenamento Braccia e Gambe alla panca e con manubri!

Allenamento braccia e gambe?

La primavera e quasi alle porte e di conseguenza anche le alte temperature!

Si può approfittare di queste belle giornate per allenarsi all’aperto, sfruttando ogni strumento che la natura o semplicemente il parco ci offre per allenarci efficacemente.

Come vi ho spiegato in maniera approfondita in questo video, perdere peso con la sola dieta non è il metodo migliore per ottenere risultati efficienti e duraturi, ma serve anche una buona dose di attività fisica, che non si deve limitare solo al cardio, come vi ho spiegato in quest’altro video.

Braccia e gambe sono le estremità del nostro corpo e devono essere entrambe toniche e forti, senza privilegiare un distretto piuttosto che un altro.

In questo video vi mostro 4 esercizi molto efficaci che ho svolto utilizzando una semplice panca in legno e dei manubri. In questo modo ho allenato principalmente i bicipiti, i tricipiti, e le gambe, ma come per tutti i workout che si rispettino, ha lavorato tutto il corpo!

Ecco gli esercizi che vi mostro:

  • Piegamenti alla panca
  • Squat Jump sulla panca
  • Tocco alterno braccia con la panca
  • Bicipiti con manubri.

Seguimi anche sul mio canale di benessere YouTube, sul mio blog Amatestessa, sul mio profilo instagram e sulla mia pagina Facebook.

Al prossimo video!

Fitness