Al mare con stile!

al mare11

Si sa, andare al mare può essere l’incubo di ogni donna: senza trucco o vestiti che camuffino le imperfezioni e con i capelli arruffati non ci si sente per niente a proprio agio. Mettiamoci poi che improvvisamente la vostra amica, il fidanzato, la mamma, la nonna, la zia, il cugino di terzo grado del vostro prozio…ehm, decida di andare in un locale a prendere qualcosa, voi non siete di certo al top.

Quindi ecco una piccola guida su come sentirsi a proprio agio in spiaggia e ovunque la brezza marina decida di portarvi!

Per prima cosa, qui non si parla di fisico e prova costume, bensì di saper scegliere il bikini adatto a voi.

Una delle tendenze che torna anche per quest’estate sono i costumi a vita alta, utili per le ragazze più curvy, ma anche per un corpo snello: risultano essere molto sexy!

al mare1 al mare2

Molto di moda vanno anche i “top”, ovvero bikini che al posto del vecchio e classico reggiseno abbinano un vero e proprio top allo slip!

al mare3 al mare4

Altro capo indispensabile al mare è il copricostume, lungo o corto che sia, l’importante è che sia elegante. BASTA con i vecchi vestiti che mettete per andare al mare che “tanto se si rovinano non importa”.

al mare5 al mare6

Anche il mare è un luogo pubblico in cui dovete essere trendy!

Ed è qui che vengono in soccorso gli accessori: molto di moda le collane per il corpo e i tatuaggi d’oro.

al mare7al mare8

Se non volete eccedere, anche dei semplici orecchini abbinati al colore del costume andranno bene!

Evitate di truccarvi o al massimo optate per un makeup luminoso e waterproof.

E per i capelli? Al naturale ovviamente! Le beach waves al mare sono il TOP e, se volete, potete arricchirle con un cappello o una fascia colorata!

al mare9 al mare10

E voi come andate al mare?

Style