Accessori per l’autunno

accessori-borsa1

L’autunno è alle porte, ma quali saranno gli accessori più di tendenza che ci accompagneranno nella stagione fredda? Scarpe e borse sono solo due dei must have della moda autunno-inverno 2016/2017, arriveremo anche alle maxi sciarpe, passando prima dagli occhiali da sole, fino ad arrivare ai gioielli, grandi e appariscenti, indiscussi protagonisti nelle ultime sfilate di moda.

Gli accessori per eccellenza della donna sono le scarpe. Per quest’autunno-inverno i tacchi alti si abbassano e lasciano il posto all’elegantissima “media altezza”; tornano i mocassini e gli anfibi, molto più femminili grazie alle borchie e ai gioielli che li impreziosiscono; sempre per la serie “niente tacchi alti” molto di moda saranno anche le onnipresenti sneakers, sempre impreziosite da strass; e come ultimo ritorno al passato i cuissard: di pelle, di lana, in versione animalier o colorato, l’importante è che siano altissimi!

accessori-scarpe5

accessori-scarpe4

accessori-scarpe3

accessori-scarpe2

accessori-scarpe1

Le borse sono stati gli accessori dalle mille sfaccettature: dalla versione maxi a quelle piccolissime, a mano o a tracolla, versione zaino o marsupio, in pelle, in velluto, in pelliccia, metallizzate, con frange o catene e se prima una borsa bastava e avanzava adesso a farle compagnia ci sarà un’altra borsa, più piccola, ma perfettamente abbinata alla prima!

accessori-borsa4

accessori-borsa3

accessori-borsa2

accessori-borsa1

Anche gli occhiali seguono la moda degli accessori per quest’autunno-inverno: grandi e appariscenti, impreziositi da strass e borchie, con profili metallici, tondi o squadrati, l’importante è che siano di grandi dimensioni.

accessori-occhiali2accessori-occhiali1

 

Tra gli accessori autunnali non possono di certo mancare le sciarpe: di lana, grandissime e lunghissime, che richiamo le tendenze del velluto, del tartan e chi più ne ha più ne metta.

accessori-sciarpe2

accessori-sciarpe1

Arriviamo in fine ai gioielli, assoluti protagonisti per la moda di questa stagione, hanno impreziosito scarpe, borse e occhiali. L’oro, sia bianco che giallo, e il metallo impreziosiscono qualsiasi outfit; gli orecchini sono pendenti, chandelier; le collane grandissime, riempiono tutto il collo.

accessori-bijoux1

accessori-bijoux2

accessori-bijoux3

accessori-bijoux4

accessori-bijoux5

Insomma, con le nuove tendenze e i giusti accessori sicuramente quest’inverno non passeremo inosservate.

Style