27 novembre 2017: la giornata del “Sì, lo voglio!”

27 novembre

Si può dire che questo 27 novembre sia stato uno dei giorni più romantici di questo 2017! Infatti, questo lunedì sono state ben 3 le coppie famose che hanno annunciato le proprie nozze.

27 novembre

Il matrimonio che sicuramente ha fatto più scalpore, è stato quello fra il principe Harry e Meghan Markle: dopo poco meno di due anni il principe e l’attrice americana hanno deciso di sposarsi. La data delle nozze non è ancora stata rivelata, ma girano voci che la cerimonia si celebrerà nel maggio 2018. Harry, 33 anni, e Meghan, 36, hanno già ricevuto l’approvazione dalla Regina Elisabetta. L’annuncio ha creato non poco scalpore in Gran Bretagna date le origini afroamericane dell’attrice. Già in passato Harry aveva dovuto difendere Meghan per il pessimo trattamento ricevuto dai Tabloid inglesi.

27 novembre

Proposta in grande stile quella fatta da Daniele Bossari alla sua compagna Filippa Lagerback. Daniele e Filippa, insieme da 17 anni, hanno una figlia quattordicenne di nome Stella. Il conduttore e vj ha deciso di “cavalcare l’onda” della diretta del Grande Fratello Vip per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Inginocchiatosi davanti a Filippa, ha tirato fuori l’anello da una valigia e ha fatto la fatidica domanda: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”. Inutile dire che lei ha detto di sì!

27 novembre

Per ultima, lunedì, è arrivata la proposta di Riccardo Pozzoli fatta alla modella francese Gabrielle Caunesil. Pozzoli, co-fondatore del sito theblondsalad.com e ex fidanzato della blogger Chiara Ferragni, ha reso pubblica sul suo profilo Instagram la proposta, con una foto dove la fidanzata Gabrielle mette in mostra l’anello di fidanzamento. Ha commentato la foto così: “Il sì più prezioso che ho ricevuto nella mia vita”.

Cultura