Come avere glutei alti e sodi in poche mosse.

Glutei alti e sodi?

Prendete subito il vostro tappetino e mettiamoci a lavoro!

Gli esercizi che vi mostro sono 4:

  • Sollevamento gamba lat. a carponi;
  • Sollevamento gamba verso l’alto;
  • Sollevamento gamba estesa;
  • Ponte.

Ricordatevi sempre che bisogna fare un riscaldamento di almeno 10 minuti prima di eseguire questi esercizi, ad esempio facendo una camminata veloce, in modo tale da evitare possibili traumi muscolari e articolari.

Questi esercizi sono molto efficaci e se eseguiti almeno 4 volte a settimana, anche solo per 30 minuti al giorno, vi garantiranno un lato b tonico e persino la cellulite verrà sconfitta definitivamente.

Al termine della vostra sessione sportiva, fate almeno 5 minuti di stretching.

Per un corpo bello e in salute, si deve fare tanta fatica, ma i risultati saranno talmente positivi che vi daranno lo stimolo per continuare a fare sempre di più!

Lo sport è una storia d’amore con noi stessi, che ci dona tanta energia e sicurezza e dunque non dobbiamo assolutamente rinunciarci.

Inoltre, poter eseguire questi esercizi ovunque vogliate e nel momento della giornata che desiderate, vi darà l’occasione di non trascurarvi nonostante i mille impegni della quotidianità.

 

Al prossimo video!


 

Crediti Musicali: Brake Dance (Analog By Nature Club Mix) by AnalogByNature (c) copyright 2013 Licensed under a Creative Commons Attribution (3.0) license. http://dig.ccmixter.org/files/AnalogByNature/41608 Ft: Andres Franco
Read more at http://www.makeupdelight.com/rassodare-linterno-coscia/#CQEQa64LbDgdjoqU.99

Fitness