Makeup Revolution – STRIPPED & BARE Palette – Review, Swatches & Photos

La STRIPPED & BARE ($10/8.34 euro) è una delle palettes del brand londinese nato nel 2014. La palette contiene 15 ombretti (7 OPACHI e 8 SHIMMER), uno specchio ed un applicatore doppio in spugna. Se, guardandola, vi sembra di averla già vista…è perché, la disposizione degli ombretti, è identica alla RETURN OF SEXY di Too Faced.

Gli ombretti (quasi tutti abbastanza pigmentati) offrono una buona varietà di colori, dai neutri opachi alle tonalità medio-scure brillanti. la COMBINAZIONE DEI COLORI permette di preparare dei trucchi neutri ma anche da sera con alcune delle tonalità più intense (il viola-melanzana glitterato al centro è molto bello e perfetto per uno smokey colorato).

Durante l’APPLICAZIONE, ho notato un po’ di “fall-out” ma il colore si applica in maniera uniforme e non finisce nelle pieghetta; consiglio però l’utilizzo di un primer per mantenere l’intensità del colore durante la giornata.

Il PACKAGING (ed il prezzo) è molto simile alle palettes di un altro marchio britannico, Sleek Makeup, e trovo che anche la qualità sia più o meno la stessa (gli ombretti MR sono un po’ meno polverosi).

Considero questa palette un ottimo acquisto per chi vuole varietà di colori ad un prezzo assolutamente abbordabile.

Sper che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉

P.S.: per la review della palette WELCOME TO PLEASUREDOME, clicca QUI!

IMG_1893

IMG_1894

IMG_1897

IMG_1901

IMG_7189

IMG_7191

IMG_7196

IMG_7201

IMG_7206

Make-up