10 prodotti BIO da provare

bio

Il mondo della cosmesi Bio continua a regalarci sempre più prodotti efficaci e dal costo contenuto, strizzando l’occhio all’ambiente possiamo prenderci cura di pelle e capelli in tutta serenità affidandoci totalmente alla natura.

In questo articolo troverete i 10 prodotti Bio che non potranno mancare nella vostra collezione e di cui vi innamorerete.

  1. Shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce
    Shampoo bio ultra delicato, idratante e capace di rendere i capelli lucidi e morbidissimi. Ha una profumazione deliziosa e pulisce in profondità, essendo così delicato è particolarmente indicato per i lavaggi frequenti.
    bio
  2. Sali da Bagno Il Mare Addosso
    Sono dei vasetti carinissimi che contengono uno scrub detergente di diverse profumazioni. Può essere usato su pelle asciutta, bagnata o sciolto direttamente nell’acqua della vasca. Rilassanti e tonificanti rendono la pelle liscia e setosa.
    bio
  3. Esfoliante viso Delidea Mela e Bamboo
    Freschissimo e leggero è uno scrub purificante che gestisce molto bene i pori dilatati, asciuga dal sebo in eccesso e rende la pelle molto liscia grazie al suo effetto peeling. Da provare un paio di volte a settimana.
    bio
  4. Mousse volumizzante per capelli Nashi
    Una delicata mousse ultra nutriente con olio di argan 100% bio che rende i capelli lucidi e morbidi. Si applica a capelli bagnati e si asciugano col phon creando un effetto finale esattamente come dal parrucchiere.
    bio
  5. Amido di Riso Alkemilla 
    Ideale per lenire e rinfrescare la pelle, lo si può usare direttamente sul corpo o sciolto in acqua calda, rende la pelle morbidissima e ha un effetto calmante per tutte quelle volte che la sentiamo affaticata e irritata.
    bio
  6. Deodorante per i piedi Carone
    E’ uno spray che riduce fortemente il cattivo odore dei piedi in tutta naturalezza essendo un prodotto bio. Da applicare dopo la doccia e particolarmente indicato per chi passa tante ore in piedi.
    bio
  7. Argilla Ghassoul Nacomi
    Un argilla pura facilissima da lavorare: basta scioglierne un po’ in acqua tiepida per usarla come maschera viso o per i capelli. Ottimo per chi soffre di dermatite o forfora. Ricordate che per usare l’argilla non vanno usati ciotole o cucchiai di metallo.
    bio
  8. Crema giorno alla Rosa Mosqueta Bioearth
    E’ una crema che idrata e tonifica e riduce piano piano parecchi inestetismi della pelle. Sentirete al tatto come diventerà liscia e luminosa…da provare.
    bio
  9. Profumi naturali Olfattiva
    Sono delle fragranze buonissime e avvolgenti, sicure per la pelle perché sono 100% bio, possono essere vaporizzati anche su tessuti o direttamente in aria e le loro profumazioni sono durevoli e intense. Un’ottima alternativa a quelli commerciali.
    bio
  10. Cera per la barba Mr Echo
    La decima posizione è dedicata ai maschietti. Infatti è una cera facile da scaldare che riesce a tenere in posa anche le barbe più crespe e ispide. Ottime per lo styling perché il finish resta opaco anche sotto la luce diretta del sole.
    bio

 

Spero che questo elenco vi possa essere di ispirazione, sicuramente anche voi avrete dei prodotti Bio a cui non riuscite più a resistere.
La conquista del mondo passa anche attraverso la sua conservazione! 😀

A presto con altri consigli di bellezza…
Ciao!!!

Capelli